Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Edizione straordinaria, Grande Concorso Ienesicule: ma Niccolò Notarbartolo “fa schifo”? O no? Votate, votate,votate
Pubblicato il 28 Gennaio 2015
Dopo l’ “outing politico” dell’on. Concetta Raia, impazza una domanda filosofico-culturale….!
di iena delle schifezze
Insomma, è il “caso” del giorno: Niccolò Notarbartolo “fa schifo” o no? Il consigliere comunale del Pd, divenuto una sorta di “cattivo” per eccellenza (secondo la maggioranza), fa discutere. E noi potevamo starci zitti?
Per questo invitiamo i lettori a votare il nostro Grande Concorso: votate. Con email, tramite facebook; mandateci messaggi, insulti, consigli (di tutti i tipi), ma soprattutto esprimetevi sul “giudizio politico” dell’on. Concetta Raia.
Insomma: Notarbartolo “fa schifo”?
(Ps: in alternativa il lettore può anche esprimersi sui due fotografati con Notarbartolo)



Lascia un commento