Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Edizione Straordinaria, lutto a Catania: e’ deceduto lo stipendio! I comunali affranti ne danno notizia
Pubblicato il 30 Novembre 2018
di iena al funerale
Hanno atteso e poi ancora atteso. Alla fine, hanno ceduto. E Lui, pure. I comunali di Catania sono “a lutto”: è “morto” lo stipendio. In una città dove il denaro conta più del calcio (ovvero oltre l’unica vera religione praticata) e dove gli “uomini sono in vendita 24 su 24” (copyright direttamente dal Palazzo di piazza Verga), oggi è venuto fuori quanto pubblichiamo (vedi foto).
Insomma, i comunali catanesi ringraziano -a modo loro- i politici. Che dovrebbero cominciare non a giocare troppo, perchè con il “fuoco” prima o poi ci si brucia. Ai posteri l’ardua sentenza.
Nel frattempo, i “soddi” (l’unica cosa che interessa realmente al 101% dei catanesi) possono attendere.



Lascia un commento