CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Elezioni e calcolatrici, Anna Finocchiaro (Pd) su Rosario Crocetta (Pd): “io con gli stessi voti ho perso”
Pubblicato il 30 Ottobre 2012
La matematica è o no un’opinione? Nel Pd, dove tutto è possibile, si discute di numeri, a poche ore dalla vittoria di Raffaele Crocetta. Dall’Ansa pubblichiamo questa dichiarazione del presidente dei senatori piddì che lascia intendere…
a cura di iena dei conti
“Sono molto contenta per la vittoria di Crocetta, anche se ho notato che lui ha vinto con la stessa percentuale di voti con la quale io persi.” Così stamattina Anna Finocchiaro, presidente dei senatori Pd, conversando, in Transatlantico, con i cronisti e il capogruppo Udc Giampiero D’Alia.
Nel 2008 Anna Finocchiaro perse contro Raffaele Lombardo. Ma -ha ricordato- stamane “da sola“. Cioè senza aiuto di altri partiti.
Insomma, ma come ha vinto Crocetta? Ci vorrà una calcolatrice speciale?



Lascia un commento