“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]
Elezioni per sindaco rossazzurro, centrosinistra: “fuori i secondi”. Sel vuole le “primarie di coalizione entro il 21 aprile”!
Pubblicato il 08 Aprile 2013
Sembrava tutto chiaro e deciso? Manco per idea! Su “Enzo White” si discute…di iena politica
Pareva fatta? Dove?Nel centrosinistra, dove vale tutto e il contrario di tutto? Ecco allora arrivare dall’assemblea di Sel un documento programmatico in cui si chiedono “primarie di coalizione entro il 21 aprile” e una censura verso quei candidati che hanno governato nei scorsi anni con Scapagnini, Cuffaro e Lombardo!
Bella scelta: i candidati non i partiti, anche perchè altrimenti il Pd tutto sarebbe fuori gioco.
E per finire, in nome dell’unità e della chiarezza, dall’esponente di Sel Paolo Castorina viene questa dichiarazione: “Documento unitario, ma dentro Sel ci sono due anime”.



Lascia un commento