Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Elezioni per sindaco rossazzurro, centrosinistra: “fuori i secondi”. Sel vuole le “primarie di coalizione entro il 21 aprile”!
Pubblicato il 08 Aprile 2013
Sembrava tutto chiaro e deciso? Manco per idea! Su “Enzo White” si discute…di iena politica
Pareva fatta? Dove?Nel centrosinistra, dove vale tutto e il contrario di tutto? Ecco allora arrivare dall’assemblea di Sel un documento programmatico in cui si chiedono “primarie di coalizione entro il 21 aprile” e una censura verso quei candidati che hanno governato nei scorsi anni con Scapagnini, Cuffaro e Lombardo!
Bella scelta: i candidati non i partiti, anche perchè altrimenti il Pd tutto sarebbe fuori gioco.
E per finire, in nome dell’unità e della chiarezza, dall’esponente di Sel Paolo Castorina viene questa dichiarazione: “Documento unitario, ma dentro Sel ci sono due anime”.



Lascia un commento