CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Elezioni regionali, Crocetta show: “la foto della processione di San Sebastiano? Colpa del grafico fu!”
Pubblicato il 13 Settembre 2012
di iena politica
Arriva, a quasi 24 ore dalla pubblicazione della notizia, la precisazione dell’Ufficio stampa del candidato del Pd alla presidenza della Regione sul caso scoppiato ieri dell’immagine, all’interno di una pagina a pagamento su “La Sicilia”, di un evento religioso spacciato per manifestazione elettorale. Ed è una precisazione dal sapore esilarante. Non solo: confermato che l’ “uomo della Rivoluzione” seguiva la cerimonia per il Santo Patrono di Mistretta. Sarà devoto pure lui? Attendiamo risposta, on. Crocetta!
Ecco il comunicato: “Palermo 13 sett. Con riferimento alla foto pubblicata su La Sicilia di domenica 9 settembre 2012, l’ufficio stampa dell’on Rosario Crocetta, candidato alla presidenza della regione Sicilia, precisa che non si trattava di una manifestazione elettorale e che l’equivoco, perché di equivoco si tratta, è dovuto ad una sbagliata titolazione della didascalia da parte del giornale in questione.La foto, è evidentemente stata scattata durante la processione di San Sebastiano, che l’On Crocetta seguiva dal balcone, e non durante una manifestazione elettorale. L’ufficio stampa precisa inoltre che, accanto a Crocetta, come possono confermare testimoni oculari, non era presente l’on Cateno De Luca”.



Lascia un commento