Mentre la “Catania perbene” (quella mescolanza di ordinaria borghesia omaggiante la magistratura per esigenze di classe e di portafoglio) si schiera, in larga parte, per il “NO” al referendum di marzo sulla “riforma Nordio”, i problemi della “giustizia” catanese restano sempre gli stessi. Da decenni. Come, ad esempio, le sedi giudiziarie, dove le illegalità sono […]
Elezioni regionali, Crocetta show: “la foto della processione di San Sebastiano? Colpa del grafico fu!”
Pubblicato il 13 Settembre 2012
di iena politica
Arriva, a quasi 24 ore dalla pubblicazione della notizia, la precisazione dell’Ufficio stampa del candidato del Pd alla presidenza della Regione sul caso scoppiato ieri dell’immagine, all’interno di una pagina a pagamento su “La Sicilia”, di un evento religioso spacciato per manifestazione elettorale. Ed è una precisazione dal sapore esilarante. Non solo: confermato che l’ “uomo della Rivoluzione” seguiva la cerimonia per il Santo Patrono di Mistretta. Sarà devoto pure lui? Attendiamo risposta, on. Crocetta!
Ecco il comunicato: “Palermo 13 sett. Con riferimento alla foto pubblicata su La Sicilia di domenica 9 settembre 2012, l’ufficio stampa dell’on Rosario Crocetta, candidato alla presidenza della regione Sicilia, precisa che non si trattava di una manifestazione elettorale e che l’equivoco, perché di equivoco si tratta, è dovuto ad una sbagliata titolazione della didascalia da parte del giornale in questione.La foto, è evidentemente stata scattata durante la processione di San Sebastiano, che l’On Crocetta seguiva dal balcone, e non durante una manifestazione elettorale. L’ufficio stampa precisa inoltre che, accanto a Crocetta, come possono confermare testimoni oculari, non era presente l’on Cateno De Luca”.




Lascia un commento