Elezioni regionali, Crocetta show: “la foto della processione di San Sebastiano? Colpa del grafico fu!”


Pubblicato il 13 Settembre 2012

di iena politica

Arriva, a quasi 24 ore dalla pubblicazione della notizia, la precisazione dell’Ufficio stampa del candidato del Pd alla presidenza della Regione sul caso scoppiato ieri dell’immagine, all’interno di una pagina a pagamento su “La Sicilia”, di un evento religioso spacciato per manifestazione elettorale. Ed è una precisazione dal sapore esilarante. Non solo: confermato che l’ “uomo della Rivoluzione” seguiva la cerimonia per il Santo Patrono di Mistretta. Sarà devoto pure lui? Attendiamo risposta, on. Crocetta!

Ecco il comunicato: “Palermo 13 sett. Con riferimento alla foto pubblicata su La Sicilia di domenica 9 settembre 2012, l’ufficio stampa dell’on Rosario Crocetta, candidato alla presidenza della regione Sicilia, precisa che non si trattava di una manifestazione elettorale e che l’equivoco, perché di equivoco si tratta, è dovuto ad una sbagliata titolazione della didascalia da parte del giornale in questione.La foto, è evidentemente stata scattata durante la processione di San Sebastiano, che l’On Crocetta seguiva dal balcone, e non durante una manifestazione elettorale. L’ufficio stampa precisa inoltre che, accanto a Crocetta, come possono confermare testimoni oculari, non era presente l’on Cateno De Luca”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]

3 min

comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale”  E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]