Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Elezioni regionali: la Lega per l’Indipendenza della Sicilia con Grande Sud
Pubblicato il 21 Settembre 2012
Il coordinatore provinciale, senatore Salvo Fleres rende nota l’alleanza:
“tra il partito Grande Sud, rappresentato dal Sen. Salvo Fleres e la Lega per l’Indipendenza della Sicilia, rappresentata dal segretario politico Salvatore Emmanuele (nella foto), considerato che tra gli obiettivi politici dei due organismi esiste una naturale assonanza in merito alle scelte da compiere per assicurare una pronta ripresa dell’economia e dell’occupazione, partendo dalla piena applicazione dello Statuto speciale siciliano e che detti obiettivi sono inclusi nel programma elettorale del Candidato alla presidenza della Regione, on. Gianfranco Miccichè, è stato ritenuto opportuno stabilire una collaborazione così da rafforzare l’azione reciproca verso un decisivo rinnovamento della società e della politica, alla luce di tali premesse Grande Sud accoglierà, da indipendenti, nelle proprie liste, candidati che siano espressione della Lega per l’Indipendenza della Sicilia.Coordinatore provinciale Grande Sud Catania Senatore Salvo Fleres”.



Lascia un commento