Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione […]
Emergenza rifiuti nel catanese. Barbagallo: situazione a rischio, bisogna ascoltare il grido d’allarme dei sindaci
Pubblicato il 20 Luglio 2019
“Il grido d’allarme dei 28 sindaci del Catanese deve essere ascoltato: gli impianti di conferimento rifiuti del territorio sono ormai saturi e rischiano la chiusura nei prossimi giorni. Questa situazione, oltretutto in piena estate, avrebbe conseguenze pesantissime sulla vivibilità dei centri abitati e sulla stessa salute dei cittadini”. Lo dice Anthony Barbagallo, parlamentare regionale del PD e componente della commissione Territorio e Ambiente dell’Ars.
“In questo momento – aggiunge Barbagallo – non servono ‘norme spot’ come quelle predisposte dal governo, servono fondi e strumenti per realizzare nuovi impianti. È inaccettabile che mentre le città siciliane sono in piena emergenza, il governo e la maggioranza continuino a fare melina ignorando la voce dei tanti amministratori che ogni giorno sono in prima linea nell’affrontare una situazione difficilissima”.




Lascia un commento