Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
No discarica, Misterbianco/Motta S. Anastasia: oggi conferenza stampa
Pubblicato il 20 Luglio 2019
Sabato, 20 luglio 2019 alle ore 10,00 i Comitati No Discarica di Misterbianco e Motta terranno una conferenza stampa presso lo St. dell’ing. D’Angelo, in Via Garibaldi, 490 a Misterbianco I piano (scala a sinistra), per illustrare gli importanti rilievi prodotti dall’ufficio tecnico del Comune di Motta, in risposta alla conferenza dei servizi dello scorso 19/04/2019 circa le richieste formulate con nota della Regione del 21/06 sulla conformità dell’AIA 221/2009 e la relativa particella 131;
per aggiornare lo stato dell’arte delle vicende che riguardano le denunce dei Comitati, anche alla luce delle recenti decisioni del governo regionale in ordine alla gestione dei rifiuti e alle condanne in primo grado nel processo scaturito dall’operazione “Terra Mia” di cui hanno dato notizia ieri i media, sarà presente l’avvocato Goffredo D’Antona.
Comitati No Discarica Misterbianco e Motta.



Lascia un commento