comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
Etna. Cenere vulcanica, Barbagallo: “ Ingegnere Cocina, meno cene e velocizzi pratiche”
Pubblicato il 22 Luglio 2021
Palermo, 21 luglio 2021 “Prendiamo atto, con sorpresa, dell’ingresso dell’ingegnere Cocina nell’agone della polemica politica. Insisto su quando dichiarato stamattina e nei giorni scorsi: nessun adeguato sostegno della Regione ai comuni e nessun ulteriore risorsa pervenuta dalla finanziaria regionale o da altre rimodulazioni di fondi a disposizione della Regione”. Lo dichiara il deputato e segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo.
“Le procedure di rendicontazione sono lunghe e farraginose e non vengono incontro per nulla alle esigenze dei comuni e dei cittadini. All’ingegnere Cocina consigliamo – prosegue Barbagallo – qualche cena in meno e magari di velocizzare qualche pratica in più. L’obiettivo del PD è anche quello di lavorare per una regione diversa in cui – conclude – i funzionari pubblici pensino a lavorare evitando di prestarsi ai giochi politici di parte”.




Lascia un commento