CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Etna. Cenere vulcanica, Barbagallo: “ Ingegnere Cocina, meno cene e velocizzi pratiche”
Pubblicato il 22 Luglio 2021
Palermo, 21 luglio 2021 “Prendiamo atto, con sorpresa, dell’ingresso dell’ingegnere Cocina nell’agone della polemica politica. Insisto su quando dichiarato stamattina e nei giorni scorsi: nessun adeguato sostegno della Regione ai comuni e nessun ulteriore risorsa pervenuta dalla finanziaria regionale o da altre rimodulazioni di fondi a disposizione della Regione”. Lo dichiara il deputato e segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo.
“Le procedure di rendicontazione sono lunghe e farraginose e non vengono incontro per nulla alle esigenze dei comuni e dei cittadini. All’ingegnere Cocina consigliamo – prosegue Barbagallo – qualche cena in meno e magari di velocizzare qualche pratica in più. L’obiettivo del PD è anche quello di lavorare per una regione diversa in cui – conclude – i funzionari pubblici pensino a lavorare evitando di prestarsi ai giochi politici di parte”.



Lascia un commento