Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]
Fratelli d’Italia: triplo appuntamento per gli auguri natalizi
Pubblicato il 18 Dicembre 2025
Il coordinatore cittadino Luca Sangiorgio e il coordinatore provinciale Alberto Cardillo hanno lanciato l’invito per il primo appuntamento degli auguri di Fratelli d’Italia, in programma venerdì 19 dicembre presso la sede storica del MSI in corso Sicilia 11. L’iniziativa si colloca a margine del gazebo informativo “3 anni di governo, 3 anni di risultati” posto in Via Etnea a Catania.
L’identità siciliana di FdI: tre eventi distinti
La natura “identitaria” del partito in Sicilia emerge chiaramente dalla programmazione di ulteriori due appuntamenti autonomi, che vedranno protagonisti i principali esponenti del territorio.
Lunedi 22 dicembre, presso la sede di via Nuovalucello 81, i militanti e simpatizzanti del Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno si riuniranno per un bilancio dei primi tre anni di presidenza dell’ARS e della Fondazione Federico II. L’incontro si concluderà con il tradizionale scambio degli auguri.
Nel segno della medesima “unità identitaria”, lunedì 29 dicembre i sostenitori dell’onorevole Salvo Pogliese avranno l’occasione di incontrare il loro leader per l’ultimo (forse!) appuntamento natalizio del partito.
Della nascente “corrente Daidone” al momento non sono pervenute date, per il tradizionale scambio degli auguri.
AGGIORNAMENTO
Sempre il 29 il ministro Musumeci e europarlamentare Razza incontrano simpatizzanti e militanti – in via Indaco – per il tradizionale scambio degli auguri unitamente al on Zitelli.
Della nascente “corrente Daidone” al momento non sono pervenute date, per *il tradizionale scambio degli auguri*
Chissà cosa ne pensa il commissario regionale Luca Sbardella…
iena che osserva.




Lascia un commento