Mentre la “Catania perbene” (quella mescolanza di ordinaria borghesia omaggiante la magistratura per esigenze di classe e di portafoglio) si schiera, in larga parte, per il “NO” al referendum di marzo sulla “riforma Nordio”, i problemi della “giustizia” catanese restano sempre gli stessi. Da decenni. Come, ad esempio, le sedi giudiziarie, dove le illegalità sono […]
Giacomo Rota si costituisce contro Angelo Villari!
Pubblicato il 17 Dicembre 2019
di iena che non si occupa dei potenti marco benanti
Nella terra di Pirandello tutto è possibile o quasi. Ve lo ricordate l’indagine sul dissesto che coinvolge, fra gli altri, in qualità di indagato anche Angelo Villari, storico dirigente della Cgil (è stato anche segretario) tanto che si è anche parlato di “villarismo”?
Bene, oggi il direttivo della Cgil ha deciso che in caso di processo per questa indagine il sindacato si costituirà parte civile. Capite cosa significa? Significa di fatto che il segretario della Cgil Giacomo Rota si potrebbe costituire contro Angelo Villari!
Proprio così: insomma, un capovogilmento di ruoli in una situazione che dire paradossale è dire poco. Ma stiamo attenti che Angioletto è nervoso di questi tempi….che fare, allora? Attendere e magari sperare che la realtà….superi la fantasia! Mai dire mai!




Lascia un commento