Giornalismo “quantistico”, dal “fronte” di Tarderia Fabio D’Urso “fulmina” Marco Benanti: “fai un giornale tu per un paio di mesi mangiando pane e patate!”


Pubblicato il 15 Agosto 2014

Dalla sua bacheca facebook, nel bunker dell’Etna, uno dei protagonisti dei “SicilianiGiovani” (nella foto da ragazzo giovane) sbertuccia quel “cicciabomba” del direttore di ienesicule!

di iena a pane e arancini marco benanti

Dopo che iena quark ha reso noto al mondo la divisione fra due grandi della storica testata siciliana, giustamente è arrivata la replica. 

Ci aspettavamo, però, più insulti. Invece, Fabio D’Urso si è confermato persona intelligente (e fa il giornalista, ma non è una contraddizione in termini?) e ha risposto alla sua maniera. Siamo pronti a difenderlo, al “fronte” di Tarderia, con “spada”, “elmetto” e panza di ordinanza!

Invece, silenzio dal “tipo con la pipa”, il comunista Orioles. Che attendiamo, magari per un “duello” in piazza, a colpi di tabacco?

ecco la risposta di D’Urso:

Fabio D’Urso Caro Marco Benanti,quando vuoi puoi venire a fare un giro in moto a Tarderia. Qui ti accorgeresti che ci sono un sacco di storie da raccontare. Potresti anche farmi fare un giro in moto in modo da farmi poter dire di aver viaggiato a garbata velocità anche con te…Sui Siciliani non sono sicuro che tu possa riderci sopra. Mi sembra che questa forma quantistica di giornalismo antimafia di cui tu scrivi con benevola banalità ha un ethos così alto che ne tu, ne io possiamo criticarla, prima di essere stati ammazzati almeno un paio di volte. A dire la verità di calunnia hanno provato ad ammazzarmi già un paio di volte. Come vedi sono ancora in splendida forma. Su Samantha, Riccardo ha sbagliato, è provabile anche io, nella gestione di tutta la matassa . Per quanto mi riguarda, al di la della tensione dei giorni scorsi ( fai un giornale tu per un paio di mesi mangiando pane e patate, poi mi rispondi ) I Siciliani è vivo e vegeto anche, e probabilmente senza i miei inutili consigli a Riccardo, e lui lo porta avanti in definitiva volando ad altissima quota. I Siciliani, Riccardo e i “nostri” siciliani giovani. Ci siamo capiti? 

10 ore fa · 

 

Fabio D’Urso Un’ultima caro Marco, per te che ti diverti tanto che è sempre giusto strapparsi i vestiti ( tu saresti sexi,te lo dico io ) ho aperto un nuovo profilo su gayromeo, se vieni a visitarlo magari mi fai un po’ di pubblicità in giro. o pensavo da subito di postarlo qui in foto, ma da un poco di tempo mi manca il programma per catturare le immagini. A te che sei un gran caga cazzo, ma anche mio caro amico, e non mi scordo che per i fatti dell’experia siamo andati insieme dal magistrato, e per tutti gli altri per cui vale quel testo di un vangelo che diceva in qualche modo che gran facce di culo ( o imbiancate).. E mi riferisco a tutti quelli che hanno scambiato il loro mestiere per dir male, calunniare, o semplicemente pisciare le persone che si son fatte in quattro per tutti. Quindi sai come si finisce in questi casi, no? Ma vadino a cagare…iol vi voglio bene pero.

5 ore fa · 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

Presidente Fiepet Catania: Prof. Andrea Finocchiaro Fiepet Confesercenti Catania. “Al Sig. Sindaco del Comune di Catania, Enrico Trantino Al Presidente del Consiglio Comunale Sebastiano Anastasi All’ Assessore alle Attività Produttive Giuseppe Gelsomino All’ Assessore alla Viabilità Alessandro Porto Facendo seguito all’incontro avvenuto il 22/04/2024 a Palazzo degli Elefanti in ordine alla Vs idea di modificare […]

2 min

Ecco il testo della missiva diretta al Presidente del Consiglio Comunale, il “pesce di brodo” Sebastiano Anastasi: “Ill.mo Presidente Consiglio Comunale di Catania, la recente questione della pedonalizzazione di p.zza Federico di Svevia, unitamente al DUP ed al bilancio di previsione 2024/2026, pongono in tutta la loro evidenza un modus operandi da parte dell’amministrazione Trantino […]

2 min

(da Orazio Vasta). Piero Santonastaso* Ieri, domenica 28 aprile, è stata la Giornata mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro, proclamata dall’Organizzazione internazionale del lavoro (ILO). Sul sito del Ministero del Lavoro non ve n’è traccia, a parte un generico rimando a www.ilo.org.La ministra Calderone ha altro per la testa, tipo la convention di […]