CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Giù le mani da Angelo Villari: il Pd faccia quadrato. Non triangolo, quadrato!
Pubblicato il 16 Settembre 2020
di iena al Servizio delle Destre Marco Benanti.
Non è possibile: questi post comunisti di Marco Pitrella contro il nostro segretario del Pd di Catania Angelo Villari, uomo di grandi battaglie ideali, sindacali, parastatali e catastali.
Non ci sto. Non ci sto. Non ci sto.
Che significa che uno perchè interdetto -solo per dieci anni- non dovrebbe fare il segretario di un partito: e che siamo nel Pd?
Allora, mettiamo le cose in chiaro: Villari ha tutta la legittimazione politica, umana, culturale, artistica, per conservare il suo Alto ruolo di segretario del Pd. Capiamo che qualche iscritto al partito potrebbe porsi addirittura una domanda sul merito, ma sbaglia!
Perchè non si fanno queste domande. Al massimo si cala la testa.
E, quindi, mi dissocio da ogni forma velata o patente di critica al Segretario Angelo e rinnovo tutta la Stima per un mandato che sia sempre più lungo e proficuo.
E che porti, fra i risultati che rafforzano la democrazia in Italia, all’elezione di Concetta Raia, in qualsiasi collegio, anche a Mascalucia.
Saluti Miglioristi a Jacopo Torrisi,
ad maiora semper.



Lascia un commento