Giù le mani da Angelo Villari: il Pd faccia quadrato. Non triangolo, quadrato!


Pubblicato il 16 Settembre 2020

di iena al Servizio delle Destre Marco Benanti.

Non è possibile: questi post comunisti di Marco Pitrella contro il nostro segretario del Pd di Catania Angelo Villari, uomo di grandi battaglie ideali, sindacali, parastatali e catastali.

Non ci sto. Non ci sto. Non ci sto.

Che significa che uno perchè interdetto -solo per dieci anni- non dovrebbe fare il segretario di un partito: e che siamo nel Pd?

Allora, mettiamo le cose in chiaro: Villari ha tutta la legittimazione politica, umana, culturale, artistica, per conservare il suo Alto ruolo di segretario del Pd. Capiamo che qualche iscritto al partito potrebbe porsi addirittura una domanda sul merito, ma sbaglia!

Perchè non si fanno queste domande. Al massimo si cala la testa.

E, quindi, mi dissocio da ogni forma velata o patente di critica al Segretario Angelo e rinnovo tutta la Stima per un mandato che sia sempre più lungo e proficuo.

E che porti, fra i risultati che rafforzano la democrazia in Italia, all’elezione di Concetta Raia, in qualsiasi collegio, anche a Mascalucia.

Saluti Miglioristi a Jacopo Torrisi,

ad maiora semper.

 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

AMTS AFFIANCHERA’ L’INIZIATIVA SUL FRONTE DELLA SENSIBILIZZAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE    Informazione e comunicazione a sostegno delle Giornate di Raccolta del Farmaco 2026 (GRF) promosse da CDO Sicilia e Banco Farmaceutico. Sono stati illustrati stamani al Palazzo della Cultura obiettivi, modalità di partecipazione e impatto dell’iniziativa, che nel 2026 si svolgerà dal 10 al 16 febbraio (con […]

2 min

«Si è conclusa la seduta della IV Commissione “Territorio e Ambiente” dell’Assemblea Regionale Siciliana e il giudizio non può che essere estremamente positivo. Il confronto in Commissione ha confermato la bontà dell’impostazione proposta e la volontà comune di individuare soluzioni concrete e immediatamente percorribili a sostegno dei settori colpiti dagli eventi calamitosi». Lo dichiara il […]

1 min

“Leggo del grido di allarme delle organizzazioni di categoria sul danno patito dai nostri produttori agrumicoli e ortofrutticoli a causa dei danni causati dal ciclone harry che ha devastato produzioni e strutture vegetali ed arboree in molte aree della nostra regione. Da piccolo imprenditore agricolo non posso non immedesimarmi nella disperazione di chi vede vanificati […]