Giudiziaria, Catania, processo ex amministratrori Sac: aperto dibattimento, ad aprile i testimoni


Pubblicato il 07 Gennaio 2014

Stamane udienza a Palazzo di giustizia…di iena giudiziariaAperto il dibattimento nel processo di cui abbiamo scritto stamattina (vedi link)http://www.ienesiciliane.it/cronaca/13256-giudiziaria-catania-oggi-a-processo-ex-amministratori-sac-ce-anche-raffaele-lombardo.html

Davanti ai giudici della terza sezione penale del Tribunale (Presidente Maria Pia Urso, a latere Antonino Milazzo e Santino Mirabella) il Pm Alessandro La Rosa ha prodotto documenti sull’appalto. Su questi atti si attende di conoscere la posizione delle Difese: intanto, i giudici non hanno ammesso -in quanto ritenuta non rituale -fra le prove orali, quella indicata dalla Difesa dell’avv. Alfio D’Urso -si trattava della testimonianza dell’avv. prof. Antonino Vitale.

Alla prossime udienze, l’1 e 2 aprile, saranno la volta dei testimoni: per l’Accusa Gaetano Sardo e Ignazio Scuderi. 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Leda Morana In questi giorni migliaia di studenti delle classi quinte sono stati impegnati nella seconda prova scritta dell’esame di Maturità 2026, affrontando sei ore di lavoro intenso tra concentrazione, impegno ed emozioni. Anche in questa occasione non è mancata l’attenzione al benessere dei giovani. Durante la pausa della prova, gli studenti hanno potuto […]