GOVERNO SICULO, COMMISSIONE LAVORO, VOLANO GLI STRACCI! CONCETTA RAIA: “MA NESSUNO SI DIMETTE?” ANCHE IL PD DI TRAVERSO? POVERO SARETTO! POVERA NELLINA!


Pubblicato il 27 Agosto 2014

Ecco quanto ha scritto la parlamentare regionale democratica sulla sua bacheca facebook…

A CURA DI IENA PROGGGIOVANI

Concetta Raia

 

Quel che è successo oggi in commissione lavoro non ha precedenti, sono volati gli stracci tra l’assessore e la corsello, mentre la sicilia assiste a questo scempio. Ma può essere mai che oggi l’istituto delle dimissioni non lo pratica più nessuno (la corsello pare lo abbia già fatto ) per evitare al governo di doversi e dovere difendere l’ indifendibile? A volte è meglio uscire di scena in silenzio, senza tanto clamore , anche perché chi ha operato nel giusto prima o poi la dignità le sarà restituita, ma intanto non si mette in imbarazzo una maggioranza e un governo i quali a, entrambi, devono ritrovare le ragioni e l’orgoglio di un rilancio dell’azione di governo, altrimenti è meglio mollare, per il bene della Sicilia.”

 ragaaa

 

ah che situazione! Dal Pd arrivano “strali”, ma dove andiamo con questo governo?

A proposito ecco cosa diceva Concetta Raia qualche tempo fa…

http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=3637

 

Ci vuole un “rilancio”, magari non in “fuorigioco”! Intanto, ecco l’ultima “piece” dal governo regionale…ma quanto può durare questo “tirare a campare”?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]