History Channel, Catania: è successo pure questo! Un comunicato per annunciare l’inaugurazione di un semaforo!


Pubblicato il 12 Gennaio 2016

di iena international 

ecco le reazioni della stampa internazionale:

ultim’ora: la Cnn e la Bbc dovrebbero essere sul posto. Un portavoce avrebbe fatto già presente: “dopo la guerra in Iraq saremo in prima linea”.

“The Times”, invece, più sobriamente dovrebbe mandare un solo inviato speciale. Con un mandato speciale: “scoprire come si possa arrivare a tanto. Anche in un posto ridicolo come Catania”.

“Bild” e “Le Figaro” dovrebbero realizzare, per l’Evento, un inserto speciale, dal titolo (speciale): “come ridere gratis, nemmeno con una commedia all’italiana”

“El Pais” promette, invece, l’arrivo di un giornalista tutto d’un pezzo. Si chiama “Ridolini”. Lo mandano solo per occasioni speciali come questa.

“The Wall Street Journal”, invece, dovrebbe aprire una tavola rotonda (molto tonda) sugli effetti dell’Evento sull’economia mondiale.

“Le Monde”, invece, vorrebbe aprire una rubrica tutta dedicata a Catania. Dal titolo: “esiste un posto dove accadono queste cose. Non è uno scherzo, è Catania”.

 Intanto, ecco l’annuncio(tenetevi forte):

Comune di Catania Ufficio Stampa 12.01.2016

NOTA PER LA STAMPA – BIANCO INAUGURA SEMAFORO A CHIAMATA DAVANTI SCUOLA MUSCO LIBRINO Domani, mercoledì 13 gennaio alle 10,30 il sindaco di Catania Enzo Bianco inaugurerà il semaforo a chiamata pedonale di viale Castagnola davanti all’ingresso della scuola Angelo Musco di Librino. Alla cerimonia saranno presenti gli assessori alla Scuola Valentina Scialfa e alle periferie Rosario D’Agata. Per realizzare l’impianto l’Amministrazione ha dovuto attendere che l’Enel completasse i complessi interventi per l’allaccio del contatore del semaforo.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]