History Channel, “Catania proletaria”: nasce “Fabbrica”!


Pubblicato il 15 Febbraio 2015

di Iena Marxista per Tabacci

Il ritmo di lavoro per i consulenti, dirigenti, e chiffarati è diventato insostenibile. L’alienazione avanza e così il “proletariato” si mobilita in difesa del proprio “salario”, che secondo taluni potrebbe addirittura configurarsi in privilegi, incarichi e prebende. E nasce “Fabbrica”.

Tutte presenti tutte le alte cariche – l’ inCauto Giuseppe compreso – del cerchio magico del compagno PresiDentice. Presente anche una delegazione del Partito Comunista Cinese capeggiata dal compagno Ping/Pong che nel corso del suo intervento ha spiegato come ottenere prestigiosi posti di potere.

Dalla traduzione dal cinese al forzese è risultato che in Sigilia, per fare “carriera diplomatica” non servono non servono né titoli, né gradi, né arte e né parte, nemmeno quella messa da parte.   

Parte l’inno al Fiume Don, per scaldare le masse altrimenti troppo in Freddo, Din-Dan.

“Proletari di tutto il mondo unitevi – ha scritto Karl Marx – e acchiappate incarichi”. Il nuovo corso tra ortodossia e innovazione e lotta alla maffffia.

Liberare le risorse migliori “dal malafffffare” realizzando afffffari e sulla via dela legalllllllità, la rivoluzione 2.0 non si esporta in punta di baionetta, ma in punta di piedi si tende la mano e si cerca di un incarico.

Tra i presenti gli “acconciatori” teorici della rivoluzione permanente e della stiratura a cemento per appalti.

Il materialismo storico vieta patti con il diavolo… solo l’acqua santa dell’ufficio di gabinetto della bandiera Scilabra, primo esempio di come la rivoluzione possa davvero liberare i lavoratori della formazione dalle catene della schiavitù… mettendoli in strada. I processi popolari vengono dopo.

Tutti comunisti tutti, goverNani e goverAlti, LioFanti baDanti e nessun socialdemocratico.

Unico assente il compagno Orango Ivandro che, sentitosi scavalcato a sinistra, s’è ritrovato “perGiunta” a destra e, a breve, presenterà il suo movimento: “L’azienda.”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

Catania – La Compagnia “Amici del Teatro” di Nicolosi, nata nel 1971, inaugura la rassegna teatrale 2026 sabato 31 gennaio, alle ore 21.00, con replica domenica 1 febbraio alle ore 18.00, al Teatro comunale di Nicolosi Giordana Di Stefano con il classico in tre atti di Giuseppe Macrì “Fiat voluntas dei”, diretto da Maria Pulvirenti. […]

3 min

«Senza il mare il turismo muore». Poche parole che racchiudono tutta la rabbia, lo sconforto, ma al tempo stesso, la voglia di rialzarsi, di chi, dopo il passaggio del ciclone Harry dalle coste della Sicilia orientale, ha perso la propria attività. A pronunciarle, appena arrivato a Catania, dopo aver verificato la situazione anche a Catanzaro, […]

2 min

I gruppi di Officina Democratica e del Circolo Pd Catania Centro esprimono profonda preoccupazione per la situazione politica in cui versa l’Amministrazione comunale di Catania, guidata dal Sindaco Trantino. “I diritti di proprietà sono alla base della civiltà occidentale. Non si tratta solo dei diritti sulle cose materiali, come il proprio denaro o la propria casa o la propria […]

2 min

COMUNICATO STAMPA FP CGIL Catania Sono 250 i lavoratori precari della giustizia a Catania, di cui 165 impiegati nell’Ufficio per il processo e presso il Tribunale, ai quali si aggiungono addetti al data entry e tecnici specializzati. Un presidio fondamentale per il funzionamento degli uffici giudiziari etnei, oggi alle prese con una scopertura media di […]