CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
History Channel, Raffaele Lombardo tocca il 10mo grado della “scala Pd”: “Non si può tollerare che il dirigente che aspira a fare il primario debba passare dalla tal segreteria politica…”
Pubblicato il 09 Novembre 2025

“Non si può tollerare che il dirigente che aspira a fare il primario debba passare dalla tal segreteria politica…” Raffaele Lombardo, intervista a “La Sicilia”, 9 novembre 2025.
Pensavamo fosse uno scherzo, lo ha detto veramente. Leggere intervista a Mario Barresi, su “La Sicilia” di oggi. Siamo oltre il fariseismo sinistro, oltre il modello “magistrato gesuita”, siamo oltre la decenza, oltre il rispetto per l’Intelligenza. Insomma, siamo a Raffaele Lombardo. Che continua a pensare che chi lo legge sia un fesso. Mentre lui è intelligente.
iena marco benanti.



Lascia un commento