comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
History Channel, Raffaele Lombardo tocca il 10mo grado della “scala Pd”: “Non si può tollerare che il dirigente che aspira a fare il primario debba passare dalla tal segreteria politica…”
Pubblicato il 09 Novembre 2025

“Non si può tollerare che il dirigente che aspira a fare il primario debba passare dalla tal segreteria politica…” Raffaele Lombardo, intervista a “La Sicilia”, 9 novembre 2025.
Pensavamo fosse uno scherzo, lo ha detto veramente. Leggere intervista a Mario Barresi, su “La Sicilia” di oggi. Siamo oltre il fariseismo sinistro, oltre il modello “magistrato gesuita”, siamo oltre la decenza, oltre il rispetto per l’Intelligenza. Insomma, siamo a Raffaele Lombardo. Che continua a pensare che chi lo legge sia un fesso. Mentre lui è intelligente.
iena marco benanti.




Lascia un commento