IL DIVERTIMENTO SUL GRANDE SCHERMO AI PORTALI


Pubblicato il 06 Aprile 2016

Spesso il tempo libero sembra non sia mai abbastanza, tuttavia quando si presenta l’occasione di viverlo nel senso più profondo e gratificante del termine non è così facile gestirlo e goderselo. Eppure esiste un luogo, ai piedi dell’Etna che permette di staccare la spinae di soddisfare ogni tipo di esigenza, perdendo quasi la cognizione del tempo: I Portali.

Un parco commerciale dove cultura, spettacolo e intrattenimento trasformano lo shopping-centre in una vera “Agorà” dove incontrarsi e divertirsi, proponendosi come luogo d’aggregazione per famiglie e per le nuove generazioni.Un’esperienza di relax e divertimento resa possibile grazie alla presenza di servizi come la multisala Cinestar, lo schermo più grande del Sud Italia.

Cinestar I Portali 1Da più di 8 anni infatti il Cinestar al Parco Commerciale I Portali racconta storie e sentimenti, avvolgendo lo spettatore in un atmosfera surreale di immagini e ricordi, tale da far sentire i battiti del cuore nel magico buio della sala. Grazie alle suggestive proiezioni tridimensionali e alle migliori dotazioni di impianti audio nelle 9 sale disponibili – DTS Dolby Digital Surround EX, cabine automatiche a doppio proiettore, ottiche isco-optic –durante le proiezioni,direttamente dalla poltrona ergonomica, si vivrà la sensazione di essere trasportati interritori sconosciuti, di scoprire attimi di quotidianità ricchi di forti emozioni insieme ai personaggi più famosi del maxi-schermo.

Disponibilità ed efficienza sono da sempre il binomio vincente che la multisala promuove in sinergia con il Parco Commerciale. L’obiettivo è quello di soddisfare il cliente con un servizio sempre più personalizzato all’interno di un ambiente familiare e con uno staff qualificato: dalle tariffe agevolate per ogni fascia di età o occupazione, alla mailing list per essere sempre aggiornati sulla programmazione cinematografica e sugli eventi promossi, fino alla possibilità di pre-acquistareda casa il biglietto online,scegliendo orario e posto preferito.

Cinestar I Portali 2La soddisfazione dello spettatore si completa ulteriormente grazie alla possibilità, inoltre, di poter beneficiare dell’area ristorazione interna al Parco e adiacente al cinema, ricca di proposte gastronomiche che rispecchiano le tradizioni culinarie nostrane con un tocco di modernità. Uno spazio dedito alla degustazione intesa come riscoperta di cibi sani e legati al territorio, attenta alla qualità ed alla provenienza dei prodotti. Yogurtlandia, Burg, Coffee? … xché no, Fratelli la Bufala, Caffarel e Gusto (prossima apertura) sono i locali pronti ad offrire una gustosa pausa all’interno del Parco. Programmare una serata all’insegna del buon cibo e dellosvago ai Portali non è mai stato così facile: parcheggia la macchina, spegni il telefono e vivi finalmente il tuo tempo libero con spensieratezza.

I Portali 3


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]