“Non si può dire che non si può dire. Questo è il Consiglio metropolitano, quello che voterà sulla gestione del 12% della SAC”. Con queste parole il Consigliere metropolitano e capogruppo della Lega, Ruggero Strano è intervenuto in aula durante l’ampio dibattito sulla società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa.Strano ha contestato duramente il metodo e […]
Società&Grandi Uomini, Vullo (Pd): “donare a Missione Biagio Conte indennità di un giorno da parlamentare”
Pubblicato il 06 Aprile 2016
“Ogni deputato regionale devolva alla missione Speranza e Carità di Biagio Conte una somma pari almeno al corrispettivo di una giornata di ‘indennità parlamentare’: sarebbe un gesto di umanità e concretezza verso una delle più attive realtà di assistenza e aiuto agli ultimi”. Lo ha detto il deputato regionale del PD Gianfranco Vullo, intervenendo in aula all’Ars.
“La missione Speranza e Carità di Palermo merita il nostro sostegno istituzionale e personale: mi auguro – ha aggiunto Vullo – che il mio esempio concreto venga seguito dagli altri 89 parlamentari regionali”.



Lascia un commento