L’Ugl di Catania ha accolto positivamente la recente notizia dell’avvio delle procedure per la privatizzazione dello scalo aeroportuale “Vincenzo Bellini” da parte della Società aeroporto Catania. Sull’argomento, infatti, il sindacato di via Teatro Massimo si è sempre espresso con favore, considerando l’apertura ai privati un fatto altamente strategico per il futuro dell’aeroporto e dell’intero territorio. […]
IL MONDO STA MALE, MA OGGI MARCO PITRELLA FA 40 ANNI!
Pubblicato il 23 Febbraio 2025

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia.
Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso.
“Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per Marco Pitrella i 40 anni! Dovete essere tolleranti!
L’avvocato Pitrella, il giornalista Pitrella, lo scrittore Pitrella, il compagno Pitrella…e poi tante altre cose. Pure lui è “in concorso”: con ienesicule. Ma non è come tanti altri.
Potremmo ricordargli, in questo momento, tutte le cattiverie dette dal “mondo bene” su di lui.
Potremmo rammentargli tutte le cose belle, bellissime e ancora di più pronunciate su di lui da amici ed avversari.
Noi facciamo una cosa diversa, perchè su ienesicule lo spazio per la retorica è sempre poco o nullo: augurargli di vivere tanti “40 anni” in serie, veda lui quanti. Se poi si annoia, c’è sempre modo di tornare indietro e mettersi a cercare…”il pettine” per risolvere la questione. Mica siamo tutti uguali!
Auguri Marco
ienesicule.
Lascia un commento