Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Il Pd catanese esiste e lotta insieme a noi! Ma non mettete Angelo Villari…nel sacco!
Pubblicato il 18 Ottobre 2019
Esiste il Pd a Catania? La prova dell’esistenza in vita è l’appuntamento di domani (vedi foto-locandina), con il commissario del partito in Sicilia Alberto Losacco.
Sullo sfondo -per così dire- l’ennesima “puntata” dello scontro Cgil-Anthony Barbagallo, con la prima a spingere per Angelo Villari segretario provinciale e il secondo a caldeggiare Ersilia Saverino, già consigliere comunale, attrice.
Chi vincerà? Per rispetto di chi perde da anni e per rispetto per la terza età, sarebbe giusto che Angelo Villari diventasse segretario. Almeno così sarebbe chiaro che tra la Cgil e il Pd non c’è alcun collegamento, se non adesioni a titolo personale, non si dice così?



Lascia un commento