Comunicati Stampa

IMESI ATLETICO CATANIA 1994, DOMANI TRASFERTA SUL CAMPO DELLA JONICA. MISTER SERAFINO: “ABBIAMO TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER FAR BENE”

Leggi l'articolo completo

Nel Girone B del campionato di Eccellenza si gioca, in questo weekend, la tredicesima giornata del girone d’andata. L’Imesi Atletico Catania 1994 scenderà in campo, domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) a Santa Teresa Di Riva. La squadra giallorossoblù se la vedrà contro la Jonica Fc già affrontata in Coppa Italia. Trasferta difficile e delicata per il team guidato dal tecnico Natale Serafino. Serve come il pane una vittoria per risalire in classifica e per ritrovare maggiore entusiasmo. L’Imesi Atletico Catania, che alla riapertura del mercato ha salutato i giocatori Orofino, La Cognata, Mazzamuto e Finocchiaro, si è rinforzato tesserando il giovane difensore Gabriele Russo (classe 2004) dalla Leonzio, l’esterno d’attacco Giovanni Leonardi (classe 2001) dal Mazzarrone e il centrocampista Carlo Anastasio (classe 2002) sempre dal Mazzarrone. “Trasferta impegnativa contro una squadra che ha bisogno di punti e che sicuramente venderà cara la pelle – afferma l’allenatore dell’Imesi Atletico Catania 1994, Natale Serafino -. Ma anche noi, come i nostri avversari, abbiamo necessità di far punti. Andremo lì a giocarci la nostra partita consapevoli di avere tutte le carte in regola per poter fare bene. Fino alla fine questa squadra non mollerà. Fino alla fine questo gruppo che alleno cercherà di raggiungere l’obiettivo che la società si è prefissata”.“Abbiamo recuperato quasi tutti i giocatori – aggiunge mister Natale Serafino -. Adesso possiamo contare anche su Leonardi, Anastasio e Russo, tre giocatori che ci daranno una mano importante in questo campionato”.La gara tra Jonica Fc e Imesi Atletico Catania 1994 verrà arbitrata da Carlo Aneli di Palermo (assistenti Gabrielbattista Castelletti di Caltanissetta e Alessandro Firera di Ragusa).     

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

SI: Catania a rischio black-out elettrico

comunicato di Sinistra Italiana a firma del segretario provinciale Gioli Vindigni e di quello cittadino…

1 giorno ago

Il sindacato di polizia MP ricorda l’ispettore Lizzio, vittima di mafia

comunicato stampa In data di sabato 4 maggio, presso l’International Airport Hotel di Catania, ha…

1 giorno ago

La strage continua: non è un paese democratico – Comunicato stampa PRC

Le notizie di stampa non lasciano dubbi: è una strage continua di lavoratori. I cinque…

1 giorno ago

Il Pd si ritrova nel segno di Giovanni Burtone

di iena marco pitrella Per chi alle cose della politica è interessato, quella del sabato…

2 giorni ago

23º Slalom Giarre – Milo, per il secondo anno consecutivo trionfa il messinese Schillace. Secondo posto per il giarrese Di Bartolo

Sale sul gradino più alto del podio, per il secondo anno consecutivo, nella 23ª edizione…

2 giorni ago

“Misteri catanesi”, Corso dei Martiri: che fine ha fatto la convenzione? “Volerelaluna” chiede lumi a “SuperTrant”

Al signor Sindaco                                                                                                                                                                         e p.c.:                           Alla Commissione Urbanistica                                                                                                                                                                                         e p.c.                            Agli…

3 giorni ago