Si è svolta, a Le Ciminiere, l’inaugurazione della mostra documentaria internazionale “Anne Frank. Una storia attuale”, promossa in occasione del Giorno della Memoria 2026. La mostra, realizzata dalla Anne Frank House di Amsterdam, è allestita presso il Museo Storico dello Sbarco in Sicilia 1943, al piano terra del Phil Stern Pavilion, spazio espositivo dedicato alle […]
L’ “Attila della politica” Anthony Barbagallo si lamenta del “poltronificio” del centrodestra, il Pudore protesta: “Chi ha riempito il partito di yes man non ha vergogna. Quasi quasi arrossisco”
Pubblicato il 27 Agosto 2023

La domenica del Pd siciliano si è aperta con una fondamentale intervista del segretario regionale Anthony Barbagallo. Un momento decisivo della Storia. L’ “Attila della politica” (visti i risultati conseguiti in anni di sconfitte) l’ha rilanciata sul suo profilo facebook: già il titolo è tutto un programma. Il solito concentrato di populismo da bar, perfetto per un “partito-personale” quello di Barbagallo, un “professionista della sua collocazione”, insomma un vero leader.
Ma il Pudore ci ha mandato un messaggio:“Chi ha riempito il partito di yesmen non ha vergogna. Quasi quasi arrossisco”.
Pudore dicci allora? “Presto vi parlerò del “barbagallismo” sostegno del centrodestra in tanti comuni della Sicilia. A presto.”
iena smaschera farisei.




Lascia un commento