“Non si può dire che non si può dire. Questo è il Consiglio metropolitano, quello che voterà sulla gestione del 12% della SAC”. Con queste parole il Consigliere metropolitano e capogruppo della Lega, Ruggero Strano è intervenuto in aula durante l’ampio dibattito sulla società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa.Strano ha contestato duramente il metodo e […]
La Cgil scende in campo… e viene da ridere
Pubblicato il 24 Marzo 2019
di iena sindacale marco pitrella
Fa ridere vedere finalmente il gruppo dirigente della Cgil battagliare strade, strade, in quel di Aci Castello.
Nella foto, infatti, ci sono i Villari, Angelo “l’incompiuta” e Gianni il fratello; assieme, ovviamente, a Concetta Raia, “l’esclusa”. Ma c’è anche Carmelo De Caudo e c’è Rosaria Leonardi; c’è Margherita Patti e ci sono un altro po’ di compagni e di compagne… in cerca d’autore.
Erano lì, in quel di Aci Castello appunto, a sventolare le bandiere… della rossa primavera che è appena cominciata, è sembrato volessero dire.
E manifestavano per cosa, poi: per i diritti dei lavoratori? contro il precariato? contro gli sperperi? la disoccupazione? le pensioni?
No, no, no… contro il Decreto Pillon (che, fra l’altro, è uno schifo). Oibò.



Lascia un commento