Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Lanfranco Zappalà contro quelli del “5S” che passano da una…”liana” ad un’altra. Un pò come ha fatto lui in passato
Pubblicato il 25 Agosto 2019
Ecco il post del vicepresidente del consiglio comunale di Catania….
ed ecco un articolo di Melania Tanteri che ricorda i “salti” dello stesso Zappalà
“…Nel 1994 fonda il gruppo Forza Italia di cui è capogruppo…….
Lascia il partito di Berlusconi e passa con Giovanni Burtone. In campagna elettorale, cinque anni dopo, si candida in Con Bianco per Catania.
Viene rieletto alla tornata elettorale successiva, nel 1997 e a quella successiva si presenta con la coalizione di centrodestra e sostiene il sindaco Umberto Scapagnini e sale in Consiglio…”
Buona Domenica, marco benanti ienesicule.



Lascia un commento