CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Ma che succede a Catania?
Pubblicato il 16 Luglio 2019
Iena Machistasuccirennuacatania? (nella foto il Procuratore Carmelo Zuccaro)
Ma che succede?? Stento a crederci!! L’ex sindaco di Catania Enzo Bianco e l’ex assessore comunale alla cultura Orazio Licandro indagati? E il quotidiano La Sicilia che mette la notizia in prima pagina con tanto di titolone!
Ma allora qualcosa in questa città sta cambiando. Quanto accaduto all’università di Catania è certamente una grande “disgrazia” per la nostra città! L’immagine dell’ateneo, purtroppo, è stata già fortemente compromessa. Ma anche i “potenti”, finalmente, sono chiamati a rispondere dei loro comportamenti. Comportamenti che, alla luce di quanto è emerso fino ad ora, hanno privilegiato alcuni e danneggiato tanti altri, in modo spudarato e spregiudicato.
Ma chissà quanti altri colpi di scena ci riserverà l’inchiesta della procura etnea! Sarà un’estate calda, anzi bollente!



Lascia un commento