Le dimissioni del presidente Giovanni Privitera non chiudono la partita. Anzi, la aprono. A confermare quanto avevamo anticipato ieri arriva una comunicazione ufficiale di ADC Catania — l’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, sezione di Catania — che fa sapere come, nei giorni immediatamente precedenti alle dimissioni, il presidente dell’associazione Dott. Salvatore Salice, […]
Manifestazione Fillea-Feneal, circa 500 persone in piazza a Palermo contro l’abolizione del Bonus edilizio
Pubblicato il 01 Aprile 2023
Circa 500 persone provenienti da tutta la Sicilia si sono ritrovate stamattina nel quartiere Zen 2 di Palermo per protestare, sotto le insegne di Fillea Cgil e Feneal Uil, contro la cancellazione, ad opera del governo Meloni, del Bonus 110% introdotto dal governo Conte 2. Un provvedimento che deprime il settore edile e che colpisce soprattutto le fasce più deboli della popolazione. Tra le richieste delle due organizzazioni sindacali il ripristino del Bonus esclusivamente a favore dei cittadini meno abbienti. La città di Palermo sembra non aver risposto alla “chiamata” dei sindacati, nonostante la bontà delle loro richieste, e questo la dice lunga sul degrado civile in cui versa la Sicilia.
Iene Sicule



Lascia un commento