MANUALE ELETTORALE PER POTERSI CANDIDARE E VINCERE LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE A CATANIA


Pubblicato il 13 Marzo 2025

di Maestro di Vita e di Filosofia Morale.

ECCO LE REGOLE D’ORO:
1) NON AVERE ALCUNA AMBIZIONE REALE DI CAMBIARE LE COSE, APPIATTENDOSI SULLA DINAMICA DETTATA DALLE SEGRETERIE DEI VECCHI CAPI LOCALI (DISTINTISI PER SCIATTERIA POLITICA E MANCANZA DI VISIONE).

2) AVERE PATRONATI E CAF DAI QUALI FARSI SOSTENERE CON LA MODALITÀ (TI HO FATTO LA PRATICA DEVI VOTARMI). ATTENZIONE POTREBBE ESSERE NECESSARIO SBORSARE QUATTRINI.

3) STRINGERE RAPPORTI CON PERSONAGGI DISCUTIBILI TRA I QUALI MAFIOSI E GUAPPI DI QUARTIERE.

4) CHIARAMENTE NON AVERE ALCUN LAVORO. MOSTRARSI PRIVI DI OGNI STIMOLO CULTURALE, FA MOLTO “VITA VISSUTA”, PER ALCUNI ADDIRITTURA “FA CHIC”.

5) NON ESSERE IN ALCUN MODO IN POSSESSO DI UN GRADO CULTURALE ADEGUATO.PER0′, FARE PASSERELLA IN INCONTRI SULLA LEGALITA’, POSSIBILMENTE DAVANTI A MAGISTRATI, VERSO I QUALI MOSTRARSI SEMPRE OSSEQUIOSI. USARE CON LORO IL LORO STESSO LINGUAGGIO FARISAICO: DUE VOLTI DELLA STESSA IPOCRISIA.

6) NELL’ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DI VARIA NATURALE METTERE SEMPRE DAVANTI LOGICHE FAMILISTICHE, PREFERIBILMENTE FAVORENDO AMICI E PARENTI DI MAGISTRATI. IL TUTTO DOVRA’ ESSERE GIUSTIFICATO IN NOME DELLA “VALORIZZAZIONE DELLA PROFESSIONALITA’ “.


7) AVERE ALMENO UN PATROZZO POLITICO INDAGATO. DUE E’ MEGLIO.

8) NEGARE SEMPRE TUTTO, ANCHE E SOPRATTUTTO L’EVIDENZA.

9) COMBATTERE SEMPRE E COMUNQUE CONTRO CHI MANTIENE VIVA LA MEMORIA: E’ ONTOLOGICAMENTE UN PERICOLO PER UN SISTEMA RIDICOLO, FONDATO SULL’IGNORANZA, COME QUESTO.

10) FARSI AMICI UN PO’ DI GIORNALISTI “GIUSTI”: UNA COMPARSATA IN TIVVU’ FA SEMPRE BENE. NON DIMENTICARE ALLORA COMPLEANNI E ALTRE “LECCATE” ALLA BISOGNA.

QUESTE LE ARMI PER VINCERE.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]

2 min

comunicato stampa La FP CGIL Catania e la CGIL Catania annunciano la partecipazione allo sciopero nazionale dei lavoratori del Ministero della Giustizia – Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, indetto per venerdì 5 dicembre. La mobilitazione territoriale si svolgerà davanti alla prefettura di Catania dalle ore 10 alle ore 13 con un sit-in […]

3 min

comunicato stampa Sinistra Italiana Catania denuncia con forza il nuovo regolamento della tassa di soggiorno 2026 approvato dall’Amministrazione Trantino: una misura ingiusta, socialmente regressiva, tecnicamente sbagliata e potenzialmente illegittima ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. 23/2011. Il comune aumenta la tassa di soggiorno, colpisce i turisti più poveri e tutela i più ricchi, le nuove […]

3 min

L’arresto di Cuffaro e del suo cerchio magico marchia a fuoco la sua creatura, la Nuova DEMOCRAZIA CRISTIANA, e rende esplicita la natura affaristica della coalizione di centrodestra. Paradossalmente, le misure restrittive e le incriminazioni dei componenti del comitato d’affare che ha lucrato cinicamente sulla sanità siciliana, e non solo, arrivano il giorno dopo la […]