Max Pezzali al Fashion Village


Pubblicato il 28 Luglio 2011

max-pezzali-R400Tutto pronto al Sicilia Fashion Village, per il concerto di Max Pezzali di domani sera.

Il cantante pavese, sarà infatti ad Agira, per la tappa siciliana del suo tour, “Terraferma” – titolo dell’ultimo lavoro – nell’agorà dell’Outlet Village, dove offrirà al pubblico, che si preannuncia già numerosissimo, uno spettacolo indimenticabile, attraverso i grandi successi del passato e le canzoni inedite contenute nel nuovo album.

“La terraferma rappresenta il porto sicuro nel quale ripararsi dalla furia del mare aperto, il rifugio in cui proteggerci insieme ai nostri affetti e alle nostre passioni dalle acque impetuose del mondo che ci circonda”, spiega Pezzali. “La ricerca della stabilità in un’epoca di grandi incertezze”.
Un momento, dunque, che rappresenta una tappa importante nella lunga carriera dell’artista, che ha avuto inizio quasi venti anni fa, con l’enorme successo del primo album degli 883, “Hanno ucciso l’uomo ragno”, prodotto da Claudio Cecchetto, con Pier Paolo Peroni e Marco Guarnerio, che lo ha lanciato definitivamente.
“Questo tour mi sta dando soddisfazioni inaspettate – confessa il cantante –  non potrei desiderare un giro di boa migliore!”.
Un’occasione da non perdere, dunque: la possibilità di assistere al concerto di uno dei più noti cantanti pop italiani gratuitamente, unita a quella di poterlo fare in un luogo unico, evocativo, costruito riproducendo un tipico antico borgo siciliano, rappresentato dal Sicilia Fashion Village, luogo unico in tutta l’Isola, e approfittarne, perché no, per fare dello shopping di alta qualità a prezzi scontatissimi in più di cento negozi che, a breve, cresceranno di numero.
Ai più di 100 prestigiosi marchi della moda nazionale ed internazionale attualmente presenti, si aggiungeranno infatti, questa settimana, Kocca e Luxury Mall (i cui  principali marchi saranno Celine Chloè e See by Chloè) ed entro la prima metà di agosto Caffè Vergnano, US Polo, Galliano, Costume National.
INGRESSO GRATUITO
Sarà possibile accedere dal nuovo ingresso che da direttamente sull’agorà del borgo, che verrà aperto proprio in occasione del concerto di Max Pezzali.
Per evitare confusione si chiede conferma della eventuale presenza o accreditamento via mail o direttamente venerdì sera, fornendo il vostro nominativo al desk che sarà allestito accanto il palco.

Ufficio Stampa
AJS Connection srl – Relazioni Pubbliche e Comunicazione
Melania Tanteri
095 7116077 – 347-0059098

info@ajsconnection.it


Precedente
Rocco Chinnici: uomo e magistrato nel libro di Leone Zingales
Successivo
Federalismo fiscale. Anche la Sicilia tra le regioni con i conti non in regola nella sanità. Lombardo:”sarò promosso”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]

2 min

comunicato stampa La FP CGIL Catania e la CGIL Catania annunciano la partecipazione allo sciopero nazionale dei lavoratori del Ministero della Giustizia – Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, indetto per venerdì 5 dicembre. La mobilitazione territoriale si svolgerà davanti alla prefettura di Catania dalle ore 10 alle ore 13 con un sit-in […]

3 min

comunicato stampa Sinistra Italiana Catania denuncia con forza il nuovo regolamento della tassa di soggiorno 2026 approvato dall’Amministrazione Trantino: una misura ingiusta, socialmente regressiva, tecnicamente sbagliata e potenzialmente illegittima ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. 23/2011. Il comune aumenta la tassa di soggiorno, colpisce i turisti più poveri e tutela i più ricchi, le nuove […]

3 min

L’arresto di Cuffaro e del suo cerchio magico marchia a fuoco la sua creatura, la Nuova DEMOCRAZIA CRISTIANA, e rende esplicita la natura affaristica della coalizione di centrodestra. Paradossalmente, le misure restrittive e le incriminazioni dei componenti del comitato d’affare che ha lucrato cinicamente sulla sanità siciliana, e non solo, arrivano il giorno dopo la […]