Max Pezzali al Fashion Village


Pubblicato il 28 Luglio 2011

max-pezzali-R400Tutto pronto al Sicilia Fashion Village, per il concerto di Max Pezzali di domani sera.

Il cantante pavese, sarà infatti ad Agira, per la tappa siciliana del suo tour, “Terraferma” – titolo dell’ultimo lavoro – nell’agorà dell’Outlet Village, dove offrirà al pubblico, che si preannuncia già numerosissimo, uno spettacolo indimenticabile, attraverso i grandi successi del passato e le canzoni inedite contenute nel nuovo album.

“La terraferma rappresenta il porto sicuro nel quale ripararsi dalla furia del mare aperto, il rifugio in cui proteggerci insieme ai nostri affetti e alle nostre passioni dalle acque impetuose del mondo che ci circonda”, spiega Pezzali. “La ricerca della stabilità in un’epoca di grandi incertezze”.
Un momento, dunque, che rappresenta una tappa importante nella lunga carriera dell’artista, che ha avuto inizio quasi venti anni fa, con l’enorme successo del primo album degli 883, “Hanno ucciso l’uomo ragno”, prodotto da Claudio Cecchetto, con Pier Paolo Peroni e Marco Guarnerio, che lo ha lanciato definitivamente.
“Questo tour mi sta dando soddisfazioni inaspettate – confessa il cantante –  non potrei desiderare un giro di boa migliore!”.
Un’occasione da non perdere, dunque: la possibilità di assistere al concerto di uno dei più noti cantanti pop italiani gratuitamente, unita a quella di poterlo fare in un luogo unico, evocativo, costruito riproducendo un tipico antico borgo siciliano, rappresentato dal Sicilia Fashion Village, luogo unico in tutta l’Isola, e approfittarne, perché no, per fare dello shopping di alta qualità a prezzi scontatissimi in più di cento negozi che, a breve, cresceranno di numero.
Ai più di 100 prestigiosi marchi della moda nazionale ed internazionale attualmente presenti, si aggiungeranno infatti, questa settimana, Kocca e Luxury Mall (i cui  principali marchi saranno Celine Chloè e See by Chloè) ed entro la prima metà di agosto Caffè Vergnano, US Polo, Galliano, Costume National.
INGRESSO GRATUITO
Sarà possibile accedere dal nuovo ingresso che da direttamente sull’agorà del borgo, che verrà aperto proprio in occasione del concerto di Max Pezzali.
Per evitare confusione si chiede conferma della eventuale presenza o accreditamento via mail o direttamente venerdì sera, fornendo il vostro nominativo al desk che sarà allestito accanto il palco.

Ufficio Stampa
AJS Connection srl – Relazioni Pubbliche e Comunicazione
Melania Tanteri
095 7116077 – 347-0059098

info@ajsconnection.it


Precedente
Rocco Chinnici: uomo e magistrato nel libro di Leone Zingales
Successivo
Federalismo fiscale. Anche la Sicilia tra le regioni con i conti non in regola nella sanità. Lombardo:”sarò promosso”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

di iena controrivoluzionaria Marco Benanti. Sulla scia dei successi (c’è chi giura di averli visti, magari di notte, più probabilmente sulle cronache de “La Sicilia”) del primo anno da sindaco di Catania, sarebbero già partite le consultazioni per un ulteriore cambio di passo a Palazzo degli Elefanti. Anche se secondo taluni non ce ne sarebbe […]

1 min

comunicato stampa dalla questura Catania – dalle prime ore di questa mattina, circa 100 operatori della Polizia di Stato sono impegnati nell’esecuzione di un’ordinanza con cui il Giudice per le Indagini Preliminari presso il locale Tribunale, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia etnea, ha disposto misure cautelari personali nei confronti di 13 soggetti a vario […]

2 min

Servono presìdi fissi delle forze dell’Ordine con protocolli chiari di intervento Oggi mercoledì 19, a partire dalle 10, i sindacalisti della FP Cgil allestiranno un banchetto di informazione al blocco F2 dell’ospedale Cannizzaro per avviare la campagna “Stop! Alle aggressioni al personale sanitario e socio- sanitario”. L’iniziativa parte dal nosocomio di via Messina a seguito dell’ennesima, […]