CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Motta. Il Tar di Catania rigetta il ricorso di Daniele Capuana e lo condanna alle spese
Pubblicato il 07 Novembre 2014
di iena politica
Il Tar di Catania ha appena rigettato il ricorso presentato dal candidato sindaco di Motta Sant’Anastasia, Daniele Capuana, condannandolo alle spese (circa 1.500,00 euro).
Anastasio Carrà resta quindi in sella, con i nove voti di distacco conquistati su Daniele Capuana al termine di una campagna elettorale che a più riprese ha fatto accendere su di sè i riflettori per l’intensità della stessa ma anche per le polemiche che ne sono susseguite.
Su alcune vicende che hanno caratterizzato la competizione, penderebbero infatti anche degli esposti.
Adesso c’è da vedere cosa deciderà di fare Daniele Capuana: getterà definitivamente la spugna o si appellerà al Consiglio di Giustizia Amministrativa? Ancora è presto per dirlo anche alla luce del fatto che le motivazioni della decisione del Tar di Catania si conosceranno soltanto tra qualche giorno.



Lascia un commento