Natale e dintorni: ecco i “regali” di “ienesicule”!


Pubblicato il 24 Dicembre 2015

di iena natalizia

Un Bianco Natale a tutti e vogliate gradire i nostri regali….

A Enzo Bianco regaliamo un alberello su cui appendere tante palle.

A Angelo Villari regaliamo un tubetto di Bostik per attaccare ancora più saldamente il fondoschiena alla poltrona.

A Enzo Napoli regaliamo tante “pagnotte”.

A Pierangelo Spadaro regaliamo una “pagina di Storia” dal titolo: “Attila, dove passava lui non cresceva più l’erba”.

Ad Adele Palazzo regaliamo un set di pneumatici nuovi.

A Luca Sammartino regaliamo un pacchetto di tessere del Pd per iscrivere tanti “pazienti”.

A Luca Spataro regaliamo una statuina di Berretta da poter venerare nelle tristi notti romane.

A Manlio Messina regaliamo un disco (rotto) dal titolo: “l’intransigente, ovvero dalla parte sbagliata”.

Al Movimento 5 Stelle regaliamo gli scontrini di Bianco.

A Matteo Iannitti regaliamo un punchball a forma di Montalto.

A Gabriele Centineo regaliamo una tessera omaggio di Demosì.

A Orazio Licandro regaliamo un paio di consumazioni all’ “Empire”.

A Giacomo Rota regaliamo una copia del “Silenzio degli indecenti”.

A Michele Giorgianni regaliamo una copia in dvd di “Una Poltrona per due” autografata da Jacopo Torrisi.

a Massimo Malerba regaliamo un taglio di capelli da Ruffino.

A Marco Pitrella regaliamo una copia de “Il manifesto di Godere Operaio” (Lombardo Edizioni).

A Marco Benanti regaliamo un palloncino gastrico per tentare…l’impresa disperata di dimagrire.

A Raffaele Lombardo regaliamo il dvd di un film arrivo dal titolo: “pentimento e impunimento”.

All’assessore comunale Rosario D’Agata regaliamo un film di fantascienza dal titolo: “è tutta colpa di Stancanelli”.

Al Presidente Rosario Crocetta regaliamo un cornino siculo con su scritto: “Saro, come te non c’è nessuno (a parte Obama)”.

A Salvo Pogliese regaliamo un bigliettino con su scritto: “si vive una sola volta, falla grossa una volta”.

A Mario Ciancio Sanfilippo regaliamo la ristampa dell’articolo di Pasolini: “io so, ma non ho le prove”.

A Cittàinsieme regaliamo una caffettiera…per evitare nuovi improvvisi “letarghi”.

A Ruggero Razza regaliamo una copia del libro di Danilo Morini: “morirò democristiano”.

A Marco Consoli regaliamo…l’augurio di diventare avvocato.

All’assessore comunale Girlando regaliamo un pezzo di gruviera…per intenditori di bilanci

Al sottosegretario Giuseppe Castiglione regaliamo una copia di “Cara Ti Amo” di Elio e le Storie Tese.

A ienesicule? Ci regaleremo un giorno da “giornale serio e ordinato”, ovvero non pubblicheremo nulla!

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra,  arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]

2 min

“Non si può dire che non si può dire. Questo è il Consiglio metropolitano, quello che voterà sulla gestione del 12% della SAC”. Con queste parole il Consigliere metropolitano e capogruppo della Lega, Ruggero Strano è intervenuto in aula durante l’ampio dibattito sulla società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa.Strano ha contestato duramente il metodo e […]

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]