Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Non siamo su scherzi a parte! L’ex “numero due” di Bianco Giuseppe Girlando gli intima di non usare il suo nome. Su “LaSicilia”! Contro un comunicato con sue dichiarazioni!
Pubblicato il 25 Gennaio 2019
di iena delle doppie personalità marco benanti
Antefatto: il 24 gennaio su “La Sicilia” viene pubblicato (vedi foto qui sotto) box con dichiarazioni degli ex assessori comunali al bilancio Giuseppe Girlando e Salvo Andò contro l’attuale assessore Roberto Bonaccorsi, in tema di dissesto (le motivazioni della Corte dei Conti rese note l’altro giorno).

Oggi, sempre su “La Sicilia” (vedi foto grande di apertura) l’ex assessore Giuseppe Girlando (è la stessa persona) rende noto che quelle parole non le ha mai rilasciate al giornale e invita Enzo Bianco a non usare il suo nome! Proprio così, il “numero due” dell’ ex amministrazione comunale che ha sgovernato Catania, mettendola definitivamente in ginocchio.
Da notare due cose:
1) chi ha firmato il comunicato del 24 gennaio che figura fa? Parliamo di giornalisti professionisti.
2) Enzo Bianco e Giuseppe Girlando che rapporti politici hanno ad oggi? Ne hanno ancora o la loro relazione politica è archiviata nel passato?



Lascia un commento