Palermo: il consigliere comunale Alberto Mangano attacca duramente il sindaco Diego Cammarata


Pubblicato il 02 Gennaio 2012

di iena rosanero

Palermo: il consigliere comunale Alberto Mangano (gruppo Misto) a Palazzo delle Aquile interviene sul caso delle famiglie di via Messina Montagne che vivono nel degrado. Con tanti auspici per il primo cittadino!

“L’ineffabile Cammarata ne ha combinata un’altra delle sue – afferma con tono sarcastico il consigliere Alberto Mangano-. Dopo quattro anni di promesse cadute nel vuoto, lasciando 11 famiglie nel degrado dei containers di via Messina Montagne – continua Mangano – ha illuminato il suo smagliante sorriso con l’impegno di ‘regalare’ per le festività una casa vera a questi sventurati cittadini. Premesso che il concetto di regalìa non si addice ad un amministratore serio che evidentemente sconosce il concetto di diritto, non è stato neanche capace di assicurare la reale fattibilità dell’operazione. Roba da dilettanti allo sbaraglio! Due delle famiglie – prosegue Mangano – infatti, si sono trovate beffate da alloggi che, per il loro stato, non sono abitabili.

Un episodio del genere conferma la necessità e l’urgenza che questo sindaco lasci. La città almeno non patirà sicuramente altri danni. Poiché l’altro campione di legalità, Lombardo, distratto dalla crisi della sua giunta, ancora non lo rimuove, auguriamo a tutti i nostri concittadini – conclude il consigliere comunale – che l’avvocato Cammarata vada, come si vocifera, ad infoltire le fila dei comunicatori più ‘cool” di Mediaset’.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]