CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Palermo sindacatura: il Pid presenta Marianna Caronia
Pubblicato il 15 Marzo 2012
I punti salienti di un programma per la città. Dopo Cammarata c’è da risalire la china….
di Iena Politica
Da dove ricominciare dopo il “disastro Cammarata”? A Palermo le forze politiche si muovono. E presentano candidati e programmi. Il Pid propone il deputato regionale Marianna Caronia. “Il momento è difficile, ma il cambiamento in questa città è possibile e sono fortemente disponibile a dare il mio contributo per rendere Palermo migliore”-ha dichiarato ai cronisti. Riorganizzazione dell’apparato burocratico e amministrativo del comune di Palermo, gestione delle emergenze, rivalutazione delle periferie, sicurezza: questi i punti salienti del programma presentato alla stampa per guidare una città che vuole risalire la china.
“La mia è stata una candidatura voluta da 40 mila persone – ha dichiarato altresì Caronia – non è autoreferenziale. Chi mi sostiene non sostiene solo me ma un nuovo modo di far politica” E ha aggiunto: “c’è stato un accordo tra il Pid e Pdl che prevede la possibilità di appoggiare e convergere su un unico candidato, credo che tra me e Costa prevarrà chi saprà comunicare credibilità e essere credibile”.



Lascia un commento