Tra le molteplici priorità che caratterizzano l’impegno di ANAFePC (Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della cultura), oltre ad occuparsi di dare voce alla tutela dei diritti dei cittadini, alla qualità dei servizi pubblici e privati e alla promozione del lavoro, emerge con forza la problematica del caro voli da e per la Sicilia. In […]
Più veloce della luce! Università Cosa Loro: si vota per il “nuovo” Rettore il 23 agosto. Grazie governo Lega-M5s!
Pubblicato il 08 Luglio 2019
https://www.unict.it/it/ateneo/news/elezioni-del-rettore-si-vota-il-23-agosto
“Il decano dei professori ordinari dell’Università di Catania, prof. Vincenzo Di Cataldo, ha emanato oggi il decreto di indizione delle elezioni all’ufficio di Rettore per il sessennio 2019/25.
Le proposte di candidatura dovranno essere presentate all’Ufficio elettorale d’Ateneo entro le ore 14 di venerdì 19 luglio.
La prima votazione è fissata per venerdì 23 agosto 2019, i seggi saranno aperti dalle ore 9 alle ore 19. L’eventuale seconda votazione avrà luogo lunedì 26 agosto, l’eventuale terza giovedì 29 agosto; infine, l’eventuale ballottaggio si terrà lunedì 2 settembre…”
Ve lo avevamo detto, insomma si fa presto e probabilmente non si cambierà nulla:
di tutto questo e di altro avete da ringraziare il governo nazionale Lega-M5s. Mi raccomando, non mancate di ringraziarli profondamente per questa ennesima probabile pagina della “commedia all’italiana”.



Lascia un commento