Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Politica, Amministrative, Salvo Pogliese (FI): “dove si presenta unito il centrodestra vince e convince gli elettori”
Pubblicato il 07 Giugno 2016
ecco la nota del parlamentare:
“questo turno di amministrative dice chiaramente che dove il centrodestra è unito, e con candidati credibili e radicati nel territorio, vince e convince gli elettori, giocandosela alla pari con il centrosinistra e disinnescando il voto di protesta del M5S. È così in tutta Italia e soprattutto in Sicilia dove in città importanti come Caltagirone, dove Forza Italia ha avuto quasi il doppio delle preferenze del Pd, Giarre e Vittoria il centrodestra è stato premiato dagli elettori. La strada da perseguire non può che quindi essere quella di ritrovare l’unità di tutte le anime del centrodestra così come ci chiedono i cittadini.”.
Così l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia, commenta il risultato delle elezioni amministrative di domenica 5 giugno.



Lascia un commento