comunicato stampa Nell’atto parlamentare la deputata regionale chiede trasparenza sul cronoprogramma dei cantieri: “A rischio anche la sicurezza dei cittadini”. “File chilometriche di auto in autostrada e automobilisti costretti a trovare riparo dal sole cocente sotto gli ombrelloni: sono scene da terzo mondo quelle viste ieri sulla A18. La misura è colma: cittadini costretti a […]
Politica: assemblea pubblica “Comitato Renzi a Misterbianco”
Pubblicato il 17 Novembre 2012
Domani appuntamento al Teatro comunale del comune catanesea cura di iena politica
Domenica 18 novembre alle ore 17:30 presso il Teatro Comunale di Misterbianco si svolgerà una pubblica assemblea organizzata dal Comitato “Adesso Noi, Misterbianco per Matteo Renzi”. Nel corso dell’assemblea, alla quale parteciperanno numerosi attivisti e amministratori provenienti da tutta la provincia, sarà presentato alla città il programma a sostegno della candidatura del sindaco di Firenze Matteo Renzi, alle primarie del centrosinistra che si svolgeranno in tutta Italia il prossimo 25 novembre. Il Comitato, attivo a Misterbianco già dalla metà di ottobre, si propone di promuovere al massimo la partecipazione popolare alle primarie del 25 novembre, considerate un importantissimo strumento di scelta democratica, e di sostenere la candidatura di Matteo Renzi attraverso una costante attività di informazione e di condivisione da parte dei cittadini dei suoi programmi, delle sue idee, dei suoi propositi per il governo dell’Italia.



Lascia un commento