Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Politica, Catania: il consigliere comunale Daniele Bottino aderisce a “Diventeràbellissima”
Pubblicato il 16 Febbraio 2020
LUNEDÌ 17 FEBBRAIO CONFERENZA STAMPA A PALAZZO DEGLI ELEFANTI
Il presidente della Regione Siciliana e leader di #Diventerábellissima, Nello Musumeci, ha incontrato oggi il consigliere comunale Daniele Bottino che, assieme ai consiglieri Nino Penna e Manfredi Zammataro, rappresenterà il movimento in Consiglio Comunale a Catania.
“La scelta di un giovane capace come Daniele di aderire al nostro movimento è il segnale che la buona politica può essere sempre un riferimento per i cittadini. A Catania si sta costruendo un gruppo affiatato che, assieme all’assessore Trantino, sará in grado di essere anche cerniera tra la città e la Regione”.
Il consigliere Bottino e i vertici consiliari di #DiventeràBellissima incontreranno la stampa lunedì 17 febbraio alle 10:30 nella Sala Coppola di Palazzo degli Elefanti.



Lascia un commento