Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Politica e Buoni Sentimenti: una settimana di “umanità”. Cunnutu cu’ ci criri!
Pubblicato il 03 Novembre 2013
Uno “spettacolo” da circo, con tante belle parole, in una realtà ormai dove la farsa è stata ampiamente superata dalla “serietà”…di iena del libro cuorePerchè il ministro Anna Maria Cancellieri si è adoperata per la sorte carceraria di Giulia Ligresti? In nome dell’ umanità.Perchè alla regione siciliana stava passando una delibera per il centro Humanitas? In nome dell’umanità.Perchè il governatore Saro Confindustria l’ha sospesa (la delibera di cui sopra)? In nome dell’umanità.Perchè sono aumentati i tesserati del Pd a ridosso del congresso rossazzurro? In nome dell’umanità.Perchè l’amministrazione Bianco ha buttato giù un ponte che non andava buttato giù e messo col culo per terra migliaia di catanesi? In nome dell’umanità.Perchè Lino Leanza difende i precari siciliani? In nome dell’umanità.Perchè Mauro Mangano quando stava per vincere il congresso Pd rossazzurro si è fermato? In nome dell’umanità.Perchè il ministro della difesa difende gli F35? In nome dell’umanità.Perchè gli Usa spiano mezzo mondo? In nome dell’umanità.Perchè a Sigonella comandano gli americani e non gli italiani? In nome dell’umanità.Perchè ogni giorno ci raccontano che “il bene del paese” viene prima di tutto? In nome dell’umanità.



Lascia un commento