Politica e Buoni Sentimenti: una settimana di “umanità”. Cunnutu cu’ ci criri!


Pubblicato il 03 Novembre 2013

Uno “spettacolo” da circo, con tante belle parole, in una realtà ormai dove la farsa è stata ampiamente superata dalla “serietà”…di iena del libro cuorePerchè il ministro Anna Maria Cancellieri si è adoperata per la sorte carceraria di Giulia Ligresti? In nome dell’ umanità.Perchè alla regione siciliana stava passando una delibera per il centro Humanitas? In nome dell’umanità.Perchè il governatore Saro Confindustria l’ha sospesa (la delibera di cui sopra)? In nome dell’umanità.Perchè sono aumentati i tesserati del Pd a ridosso del congresso rossazzurro? In nome dell’umanità.Perchè l’amministrazione Bianco ha buttato giù un ponte che non andava buttato giù e messo col culo per terra migliaia di catanesi? In nome dell’umanità.Perchè Lino Leanza difende i precari siciliani? In nome dell’umanità.Perchè Mauro Mangano quando stava per vincere il congresso Pd rossazzurro si è fermato? In nome dell’umanità.Perchè il ministro della difesa difende gli F35? In nome dell’umanità.Perchè gli Usa spiano mezzo mondo? In nome dell’umanità.Perchè a Sigonella comandano gli americani e non gli italiani? In nome dell’umanità.Perchè ogni giorno ci raccontano che “il bene del paese” viene prima di tutto? In nome dell’umanità. 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]

3 min

comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale”  E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]