CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Politica e giornalismo: per la Presidenza della Repubblica votato anche “the voice” Antonello Zitelli. Che risponde: “grazie, ma non ho l’età”
Pubblicato il 19 Aprile 2013
Il noto giornalista di Telejonica tra i preferiti assieme a Rodotà, D’Alema, Sabelli Fioretti, Batman e Robin. Ma lui, tutto d’ un pezzo, non abbandona il “fronte” dell’informazione…
di iena tivvùLaura Boldrini, che dovrebbe essere il Presidente della Camera, ha letto anche il suo di nome, durante lo spoglio: Zitelli Antonello (nella foto accanto).Qualcuno l’ha votato. Per la Presidenza della Repubblica. C’è di meglio nella vita, ma è accaduto anche questo.
E lui, da noi soprannominato “The Voice” per le innegabili e riconosciute qualità delle corde vocali, ha risposto:”non posso che essere lusingato ma non ho l’età”.Niente Colle, quindi e nemmeno cinquetti. Resta sotto l’Etna Zitelli.Proprio Zitelli, a proposito di “burlate”, e’ stato diretto protagonista ad inizio mese con un ‘” pesce d’aprile” quando annunciò la propria candidatura a sindaco con tanto di lista ‘”Cambiamo Catania”. Peccato: avrebbe potuto prendere molti più voti di tanti partiti e candidati ufficiali!



Lascia un commento