Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Politica e Piddì, ultimissime: due sole candidature per la segreteria provinciale! Berretta e Barbagallo con Mangano!
Pubblicato il 11 Ottobre 2013
Per fronteggiare il candidato -Torrisi- del “monolite Villari”, gli “avversari” si riuniscono…di iena sotto il ring
E alle 20, o giù di lì, i candidati alla segreteria provinciale Piddì di Catania restano due: Torrisi e Mauro Mangano, il primo vicepresidente del Teatro “Stabile”, il secondo primo cittadino di Paternò. Sembrerebbe proprio che i “berrettiani” e i “barbagalliani” (Giovanni ed Anthony) sosterranno il sindaco.
Forse per tentare di riequilibrare i rapporti di forza dentro un partito-sindacato?Entro il 6 novembre si dovrà fare il congresso: e sarà da vederlo fino alla fine, ci dicono…



Lascia un commento