Nella foto Marco Beniamino Brioschi (Justmeben Ltd) con alcuni dei pugili che combatteranno il 15 febbraio a Catania Domenica 15 febbraio 2026, al Palaspedini di Catania, andrà in scena il “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. Una grande serata (inizio alle ore 19,00) di boxe professionistica organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione […]
POLITICA E STRATEGIE, TRINACRIA: IL PD FA IL FROCIO COL CULO DI CROCETTA
Pubblicato il 02 Settembre 2014
una sintesi “omofoba”
di Fabrizio Grasso
Il fallimento del Piano Giovani è stata l’ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso di Pandora del governo siciliano. Ha aperto la guerra dei burocrati contro i politici o presunti tali, visto che l’assessora gggiovane, fuori corso e senza laurea (ché altrimenti che rivoluzionaria sarebbe) è stata scaricata da tutti, meno che da Crocetta. Da qualche ora inoltre, s’è scatenato dentro il PD un “redde rationem” e la guerra tra renziani e cuperliani è finalmente finita sotto gli occhi dell’opinione pubblica isolana.
Ci sono nel PD onorevoli che si sfogano su Facebook e altri che si sfogano coi giornalisti, altri ancora che propongono un referendum tra gli iscritti per dare “verso” all’ennesima crisi del governo Crocetta, ché in Sicilia “cambiare verso” è una minchiata alla quale possono credere solo i minorenni che non hanno diritto di voto.
Ai lettori che volessero capire cosa succede e che sono confusi da questo mare magnum informativo, proponiamo una sintesi della situazione politica in Sicilia: il PD fa il frocio col culo di Crocetta.




Lascia un commento