Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Politica: il 20 aprile Matteo Salvini a Catania conclude la campagna elettorale di Angelo Attaguile candidato alle primarie
Pubblicato il 27 Marzo 2017
Dalle parole ai fatti. Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini, dà il via alla campagna elettorale che lo vede candidato, lanciato da Matteo Salvini, alla carica di governatore di Sicilia nelle primarie indette dal centrodestra. Il leader della Lega, in persona, giungerà a Catania giovedì 20 aprile per un tour elettorale a sostegno di Attaguile che prevede due momenti salienti: una conferenza stampa al mattino, appena giunto a Catania, nei locali della segreteria regionale di Noi con Salvini (via Orto Limoni n. 5) e, in serata, alle ore 19,00, un comizio ad Aci Castello (nella piazza Castello), al quale interverrà anche lo stesso Attaguile. L’azione volta ad instaurare un autentico rinnovamento per attuare una concreta ed efficace autonomia siciliana, costituirà il tema forte dell’incontro pubblico.
Angelo Attaguile, alla prima legislatura alla Camera dei deputati, stamani davanti ad un notaio ha formalmente ufficializzato la sua adesione (corredata da oltre 11mila firme di elettori siciliani) alle primarie indette dal centrodestra siciliano per individuare il candidato alla presidenza della Regione Siciliana.



Lascia un commento