Politica italiana, “drammatico evento” che “ienesicule” accoglie con sincero cordoglio: è morto Monti, pardon il governo Monti


Pubblicato il 08 Dicembre 2012

Annuncio in un sabato sera piovoso: dimissioni. Noi siamo sinceramente affranti…di iena politica

La notizia ora è ufficiale: Monti, con il suo governo, va via. Si dimetterà dopo l’approvazione delle leggi di stabilità e di bilancio. Il governo omaggiato da tanti, in particolare dall’enorme centro chiamato “centrodestra” o “centrosinistra”, se ne va, lasciando l’Italietta a pezzi. Dopo quasi venti anni di governi “Berlusconi-Prodi&Compagnia”, è arrivata la “mazzata” fatta di tasse, divieti, tagli, “riforme” (in realtà controriforme), arretramento delle condizioni di vita di tanti.

Intanto, a Catania, c’è chi aspetta lo stipendio da mesi, come i lavoratori delle coop sociali. Il sindacato di base, con Corrado Tabbita (nella foto con Monti) non molla. Ecco, la vostra iena vorrebbe Corrado Tabbita al governo e Monti e tutti quelli che lo sostengono senza stipendio per mesi. Un bel regalo di Natale sarebbe, finalmente!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Leda Morana In questi giorni migliaia di studenti delle classi quinte sono stati impegnati nella seconda prova scritta dell’esame di Maturità 2026, affrontando sei ore di lavoro intenso tra concentrazione, impegno ed emozioni. Anche in questa occasione non è mancata l’attenzione al benessere dei giovani. Durante la pausa della prova, gli studenti hanno potuto […]