Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Politica, Noi Con Salvini: a Caltanissetta incontro del coordinatore regionale Angelo Attaguile con amministratori e simpatizzanti
Pubblicato il 17 Gennaio 2015
Domani, domenica 18 gennaio 2015, alle ore 16,30, nei locali dell’Hotel Ventura di Caltanissetta (lungo la Strada statale 640), il coordinatore regionale di “Noi con Salvini Sicilia”, on. Angelo Attaguile(nella foto), incontrerà gli amministratori locali e i simpatizzanti delle province di Caltanissetta ed Enna.
Poco prima dell’incontro, precisamente alle ore 16,00, l’on. Angelo Attaguile terrà una conferenza stampa.
E’ la seconda riunione organizzativa tenuta in Sicilia dal movimento che fa riferimento a Matteo Salvini e segue quella tenuta a Palermo la scorsa settimana nel corso della quale si è registrata una straordinaria adesione di simpatizzanti.
“Si tratta di appuntamenti programmati al fine di organizzare il movimento in Sicilia – commenta l’on. Angelo Attaguile – anche in vista delle prossime elezioni amministrative che interesseranno diversi comuni dell’Isola”.



Lascia un commento