Tra le molteplici priorità che caratterizzano l’impegno di ANAFePC (Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della cultura), oltre ad occuparsi di dare voce alla tutela dei diritti dei cittadini, alla qualità dei servizi pubblici e privati e alla promozione del lavoro, emerge con forza la problematica del caro voli da e per la Sicilia. In […]
Politica “opere ed elezioni”, Catania Bene Comune incontra i giornalisti: “piazza Europa privatizzata”
Pubblicato il 07 Maggio 2013
Fra poco conferenza stampa in un luogo simbolo…. Ecco la comunicazione:
“Si precisa che la conferenza stampa di Catania Bene Comune si svolgerà questa mattina in Piazza Europa nella parte di marciapiede antistante il parcheggio, al termine di Viale Africa sulla destra, in corrispondenza con la curva che porta sul Lungomare, dove è collocato un venditore ambulante di panini.
Catania Bene Comune, martedì 7 maggio, alle ore 10,30 terrà in Piazza Europa a Catania una conferenza stampa per denunciare la privatizzazione della piazza, la svendita del suolo pubblico ai privati e gli interessi dei poteri forti intorno ai progetti di Project Financing. Sarà denunciato lo scempio di uno dei luoghi più belli della città ormai tramutato in un parcheggio e centro commerciale.
Durante la conferenza stampa sarà presentata la proposta di Catania Bene Comune intorno un nuovo modello di sviluppo possibile per la città.Catania Bene Comune”.



Lascia un commento